Gentili cliente,

Per meglio rispondere all’iniziativa della Regione Piemonte di mappare il territorio con la presenza dei Defibrillatori, vi chiediamo di registrare il vostro defibrillatore  attraverso il portale disponibile all’indirizzo:

Servizio 118 della Regione Piemonte – Localizzazione DAE

Il servizio, realizzato da Regione Piemonte e 118, ha l’obiettivo di creare una mappatura della distribuzione dei DAE sul territorio, compresi quelli che si trovano presso soggetti privati (associazioni, società sportive…) e consentire a chiunque, anche al privato cittadino, di localizzare velocemente il dispositivo più vicino.

L’intento è quello di consentire un intervento tempestivo dall’insorgenza dell’arresto cardiaco in attesa dell’arrivo dei soccorsi specializzati.

In questo modo è possibile ottimizzare il tasso di sopravvivenza e ridurre gli esiti neurologici invalidanti di questa gravissima e imprevedibile patologia cardiaca.

Accedendo alla pagina basterà semplicemente compilare l’apposito modulo, in questo modo potrete agevolmente segnalare la presenza del defibrillatore e il responsabile al suo utilizzo al 118 della Regione Piemonte.

Nel caso siate dei distributori, o abbiate donato il defibrillatore, vi chiediamo di informare i vs. clienti in modo che anche loro possano fare la stessa cosa.

Cordiali Saluti

nra.aek@rescuecouncil.com

Questo si chiuderà in 20 secondi

Questo si chiuderà in 20 secondi